LA CAMERA PENALE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE – di concerto con il COA e in collaborazione con il la propria SCUOLA DI FORMAZIONE TERRITORIALE – ha organizzato il CORSO DI PRIMO LIVELLO di FORMAZIONE TECNICA E DEONTOLOGICA DELL’AVVOCATO PENALISTA (in conformità al Regolamento Scuole UCPI nonché al protocollo d’intesa siglato tra il Consiglio Nazionale Forense e l’Unione Camere Penali Italiane).
Il corso, in osservanza alla legge 6.3.2001 n. 60, ed in attuazione del Regolamento U.C.P.I., avrà durata biennale (2024/2026) per un totale di almeno 90 ore suddivise in 44 lezioni comprensive di n. 2 prove intercorso.
Si precisa che, ai fini del conseguimento dell’attestato di frequenza utile per le iscrizioni nell’elenco dei difensori d’ufficio, è necessaria la partecipazione ad almeno 36 lezioni e il superamento di un esame di verifica finale avente ad oggetto le materie trattate.
Il corso è aperto agli avvocati e ai praticanti avvocati abilitati al patrocinio ovvero ai praticanti semplici che prevedano di iscriversi nelle liste dei difensori d’ufficio.
La quota di partecipazione è di Euro 130,00 iva inclusa, che potrà essere versata presso la segreteria della Camera Penale, oppure, in alternativa, mediante bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN : IT07D 03047 75040 000 2101 15216 (beneficiario Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere).
Le domande di iscrizione dovranno pervenire a mani presso la segreteria della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere ovvero, in alternativa, mediante inoltro del modulo di iscrizione, debitamente compilato, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
camerapenaleforosmcv@gmail.com – camerapenalesmcv@pec.it
Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario è necessario depositare in segreteria copia del versamento.
il modulo di iscrizione può essere scaricato cliccando sul link sottostante